Ultimo aggiornamento alle 08:30
|

Mercedesz Henger, da naufraga dell'Isola a organizzatrice di viaggi

di Paola Trotta

Occhi azzurri, sorriso smagliante, lunghi capelli biondi, dolce, gentile, una laurea in psicologia in Inghilterra e un carattere molto deciso. È Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger, che, dopo essere stata una grande protagonista all'Isola dei Famosi 2016 dimostrando grande forza fisica e mentale, rivedremo dal 4 settembre nel nuovo Web Game Show 'Titanus 2.0 Game Show', in tv su Canale 5.

Fra gli altri impegni, il ruolo di opinionista nel salotto di Domenica Live condotto da Barbara D'Urso, e la presentazione di un programma di cucina su un canale del digitale terrestre. Determinata e precisa nella vita, lo è anche come viaggiatrice.

A TTG racconta che le sue vacanze sono solo al sole.

Che tipo di viaggiatrice sei?  
Io sono l'addetta all'organizzazione. Vado spesso a fare dei viaggi con le amiche e in accordo con tutte pianifico tutti i dettagli sin dall'inizio, dalla scelta della location, ai voli, hotel, trasporti, anche i più piccoli trasferimenti perché voglio stare tranquilla e avere la situazione sotto controllo. Non mi piace restare spiazzata, perdere tempo a capire cosa fare, dove andare; cerco così di evitare inconvenienti.

Pianifichi sempre tutti i tuoi viaggi da sola o ti affidi anche alle agenzie di viaggi?  
Mi rivolgo anche alle agenzie; dipende dalla tipologia di viaggio, ma per gli ultimi ho fatto da me, scegliendo con le amiche mete vicine, vacanze brevi e prezzi convenienti.

Cosa non può mancare mai nella tua valigia?
Assolutamente il costume da bagno perché voglio andare sempre nei luoghi dove c'è il sole, il mare e il caldo.

Dopo l'esperienza di naufraga all'Isola dei Famosi tornerai in Honduras per un viaggio con tutti i comfort?
Vedremo. Essendoci stata tanto, non è il primo posto nella scaletta delle vacanze dei miei desideri, anche perché quei due mesi mi sono sembrati due anni. Preferisco per ora vedere dei nuovi luoghi. Forse un giorno ci tornerò, resta un posto meraviglioso, un viaggio da fare nella vita.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi