Ultimo aggiornamento alle 17:02
|

Alpitour cala gli assi

Sono 40 le nuove strutture suddivise sui diversi brand

Il gruppo Alpitour scende in campo con tutta la forza dei suoi brand in vista dell’estate. Sono 28 i club suddivisi fra Alpitour e Francorosso che l’operatore lancia nel mondo. Alpitour inserisce 11 nuovi AlpiClub, disseminati fra Italia, Spagna, Grecia, Turchia e Tunisia: in particolare per quest’ultima l’AlpiClub Fiesta Beach a Djerba e l’AlpiClub Thalassa Mahdia.

Francorosso arricchisce la sua offerta con 17 nuovi resort, 12 nuovi SeaClub e 5 Sea Diamond  tra cui spiccano gli hotel in Tunisia e l’ingresso del SeaClub Marsa Siclà Resort in Sicilia, inaugurato a giugno e appartenente alla catena di VOIhotels. Oltre a questo nuovo SeaClub, in Italia aprono anche il SeaClub Torre Cintola Natural Sea Emotions in Puglia e il SeaClub Paradise Resort & spa in Sardegna.

Anche Karambola rilancia e introduce la formula K&FUN, nuova collezione che unisce il meglio dell’offerta del brand all’esperienza dei coach, esperti del divertimento, con 11 le novità, 3 in Spagna e 8 in Grecia. Infine, a livello di gruppo, nella catena VOIhotels si aggiunge una nuova struttura in Sardegna, il VOI Colonna Village, che si affianca al VOI Tanka Resort preso in gestione a giugno.

La collezione Bravo Club, infine, inaugura l’estate 2019 con un restyling sia nel look del catalogo, sia nel format dell’offerta, che promette tante novità.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi