Ultimo aggiornamento alle 12:13
|

Visite guidate in formato famiglia con Mamma Cult

di Claudiana Di Cesare

Visitare musei e luoghi culturali in famiglia, coinvolgendo anche i bambini di ogni età. Lo propone Mamma Cult, azienda che sarà presente a TTG Next dall'8 al 10 ottobre all'interno di TTG Incontri di Rimini.

"Tutti partecipano alle guide, anche i bambini da 0 anni in su - spiega la founder Francesca Camerota -. Le nostre guide sono specializzate nel coinvolgere i più piccoli, grazie alla presenza di materiale didattico, immagini o espedienti come cacce al tesoro e laboratori creativi".

Il progetto è presente in 10 città: Roma, Firenze, Milano, Ferrara, Genova, Ancona, Bologna, Venezia, Ragusa e Siracusa. "Offriamo anche dei servizi specifici per il target famiglia - continua Camerota - e, all'occorrenza, forniamo anche marsupi e passeggini".

L'obiettivo di Mamma Cult è quello di creare una serie di collaborazioni e accordi commerciali con t.o. stranieri. "Stiamo ricevendo ottimi riscontri dal mercato americano - spiega la founder - e abbiamo già creato una rete di consulenti di viaggio americani e austrialiani specializzati nel target famiglia".

Nell'area TTG Next del sito di TTG Incontri l'elenco delle start up e il programma dell'evento.

Leggi anche: Startup, TTG Next
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi