Ultimo aggiornamento alle 08:34
|

TTG Report 2019: storie,
personaggi e retroscena

“Le tre manifestazioni hanno avuto il coraggio di fare sistema per fornire un orizzonte completo su tutti i temi del turismo, un coraggio che ha portato al successo”. Così Lorenzo Cagnoni, presidente di IEG, aveva tracciato la linea durante la cerimonia di inaugurazione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor style.  

Un successo della tre giorni che è stato poi certificato dai numeri: l’evento si è infatti chiuso con un incremento dell’11 per cento in termini di presenze rispetto all’anno scorso, portando avanti quella che è ormai una crescita continua della manifestazione anche e soprattutto in termini di gradimento da parte di visitatori ed espositori.

Sul numero speciale in distribuzione e online sulla Digital edition da oggi, ripercorriamo allora gli eventi più salienti della tre giorni. Un TTG Report 2019 in cui si trovano le storie che hanno fatto parlare e discutere, i personaggi che hanno portato a Rimini novità per il settore, il tutto insieme a retroscena e dietro le quinte delle aziende presenti in fiera.

Sfogliate allora TTG Report 2019, anche online sulla Digital edition di TTG. E buona lettura.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi