Ultimo aggiornamento alle 12:38
|

L’Hotel Cappella di Colfosco entra in Relais & Châteaux

Relais & Châteaux cresce con 12 nuovi ingressi distribuiti sui 5 Continenti. Protagonista anche l’Italia, dove l’Hotel Cappella di Colfosco, in provincia di Bolzano entra a far parte dell’associazione.
L’hotel ha un lunga storia familiare, che parte dal 1912 ed è nel 2000 che l’hotel viene trasformato in un albergo di lusso, benessere e arte.  

“Negli ultimi anni la nostra dimora ha affrontato un importante percorso di ristrutturazione che ha reso ancora più evidente la nostra vocazione per il benessere degli ospiti e il legame con le nostre montagne – dice Carlo Pizzinini, proprietario e Maître de Maison dell’Hotel Cappella di Colfosco -. Entrare a fare parte dell’associazione è oggi per noi una fonte di grande orgoglio ed ispirazione, che ci stimola a continuare in questo percorso di crescita grazie al confronto con colleghi e amici e al supporto di una rete globale di professionisti.”

Oltre alla struttura italiana, Relais & Châteaux registra altri 4 ingressi europei con il Relais & Châteaux Hotel Vermelho a Melides in Portogallo, il Chelsea Townhouse a Londra, l’Hôtel
Balzac a Parigi e il Relais & Châteaux La Marine a Noirmoutier sempre in Francia.

Nel resto del mondo, entra nell’associazione un ristorante, il Demi Restaurant di Minneapolis negli Usa, mentre sempre negli States arriva il Relais & Châteaux Little Palm Island Resort & Spa a Little Torch Key in Florida. Ai Carabi entra in R&C il Curtain Bluff ad Antigua, mentre in Africa due strutture safari: il Relais & Châteaux Silvan Safari Lodge nella Sabi Sand Reserve in Sudafrica e il Gmundner Lodge a Brack in Namibia.

E ancora in Cina il Relais & Châteaux Su Shien Valley a Sichuan e in Australia il Relais & Châteaux Lizard Island Resort a Cairn nel Queensland.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi