Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Il lusso secondo Aci blueteam: nasce il marchio ‘Exclusive’

Si chiama 'Exclusive' il nuovo brand dedicato ai viaggi di lusso viene lanciato da Aci blueteam. Il marchio nasce per esaudire le esigenze della clientela high demanding della travel management company, offrendo un'esperienza più 'esclusiva', attraverso un team composto da figure storiche con una lunga esperienza in ambito luxury e nelle destinazioni leisure.

Exclusive ha una propria linea di comunicazione sui social (Instagram, LinkedIn, YouTube) e un sito web ispirazionale, che presenta una raccolta di hotel, resort, campi tendati, crociere di lusso, tutti legati da 'travel mood' (Acqua, Terra e Urban) e da esperienze che possono essere costruite dai luxury travel designer di Aci blueteam.

“L’affiliazione a Virtuoso, l’esclusivo network internazionale del lusso, e le oltre 18 preferred partnership con i più prestigiosi brand di luxury hotellerie ci hanno permesso di maturare negli anni una forte specializzazione nel mondo del lusso, fidelizzando prevalentemente clienti appartenenti al mondo della moda, top manager e celebrities internazionali – spiega Piergiorgio Reggio, Vip department e marketing director Aci blueteam –. La forza del nostro background e la crescente richiesta dei Clienti verso questa tipologia di viaggi rappresenta l’essenza del nuovo brand Exclusive, del quale siamo molto orgogliosi".

Denis Bartesaghi, brand manager Exclusive Aci
blueteam aggiunge: "Exclusive è la celebrazione del bello attraverso una selezione di strutture mozzafiato e un’organizzazione impeccabile, dove nulla viene lasciato al caso. Questo è quello che garantiamo con il nostro nuovo brand. Il lusso nei nostri viaggi è eleganza, riservatezza e unicità, caratteristiche che permettono di vivere il meglio e la vera essenza delle destinazioni”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi