Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

La Foresteria Planeta apre Insula, beach club sulla spiaggia di Menfi

Planeta Estate inaugura la nuova stagione de La Foresteria, il wine resort della famiglia Planeta sulla costa della Sicilia sud-occidentale, a pochi chilometri dai templi di Selinunte.

La grande novità di quest’anno è Insula, beach club firmato Planeta Estate, a pochi passi da La Foresteria. Insula sarà una vera e propria oasi di pace e relax sulle dune bianche della spiaggia di Menfi: realtà indipendente ma pienamente in linea con l’identità e i valori del brand Planeta.

La Foresteria mette a disposizione degli ospiti 14 suite e un ristorante e, da quest’anno, accanto al nuovo Beach Club che verrà inaugurato a giugno, la proprietà lancia anche una sua linea di prodotti courtesy, Beauty Planeta, realizzata a base dell’olio evo prodotto a Capparrina.

“Ai nostri ospiti offriamo esperienze alla scoperta di un territorio estremamente variegato che, dal mare alla montagna nell’entroterra, è attraversato dalle tenute e aziende agricole di famiglia, luoghi e paesaggi bellissimi valorizzati dalla produzione agricola” dice Francesca Planeta, responsabile di Planeta Estate, che mette a disposizione oltre alla Foresteria di Menfi altre due strutture: Palazzo Planeta a Palermo, composto da 7 appartamenti e Casa Panitteri, dimora d’artista a Sambuca.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi