Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Viaggi super esclusivi
Parlano i travel designer

Soggiornare in un'isola privata alle Fiji coccolati da un maggiordomo sempre a disposizione, lontano da occhi indiscreti. Solcare le acque del Nilo a bordo di una feluca, decidendo itinerario e soste. Oppure scegliere una medical spa dove sottoporsi a trattamenti personalizzati di remise en forme sotto la scrupolosa supervisione di medici e specialisti del benessere.

Sono sempre eccezionali i comfort che amano concedersi in vacanza i viaggiatori della fascia alta del mercato, come si legge su TTG Luxury, oggi in distribuzione a Bmt Napoli e disponibile sulla nostra digital edition.

Esperienze di lusso uniche, che solo i travel designer più esperti possono realizzare. Che si tratti di capi d'azienda, celebrities o chiunque abbia un portafogli da paperone, non è mai facile assecondare la loro voglia di evasione e coniugarla con il bisogno di esclusività e privacy.

In una ampia inchiesta su TTG Luxury, che potete trovare suddivisa in questi due differenti link (prima parte e seconda parte), le agenzie di viaggi che lavorano con la fascia alta e altissima del mercato tracciano le tendenze che stanno muovendo il segmento: unicità dell’esperienza, privacy, esclusività.

Ci si muove in un mondo in cui la consulenza del professionista diventa indispensabile, per riempire di momenti memorabili un viaggio alla scoperta del mondo.

Il nuovo numero di TTG Luxury è oggi in distribuzione a Bmt Napoli ed è disponibile online a questo link.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi