Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Arriva la spring edition di TTG Luxury:
il nuovo sentiero dell’alto di gamma

L’unicità dell’esperienza è il filo conduttore della nuova edizione di TTG Luxury, il magazine di TTG Italia interamente dedicato all’alto di gamma. La Spring edition - in uscita mercoledì 15 marzo sulla digital edition e in distribuzione dal 16 al 18 marzo alla Bmt Napoli - racconterà la crescente ricerca da parte dei viaggiatori altospendenti di esperienze uniche, da vivere in modo super-esclusivo e privato. Un’esigenza che porta le destinazioni a ripensare l’offerta e gli operatori a lanciare prodotti inediti, come le crociere polari.

I temi
Tra gli altri temi che sarà possibile leggere sulle pagine di TTG Luxury, un viaggio tra le 'gemme segrete' dell’ospitalità made in Italy, da scovare lungo la Penisola; la svolta glamour della Sicilia, sull’onda del successo della serie Hbo ‘White Lotus’; e l’evoluzione delle lounge e delle First class delle compagnie aeree per rispondere ai desideri dei passeggeri high-end. Non mancheranno interviste, inchieste e approfondimenti.

Nelle agenzie Gattinoni
Questo numero si avvarrà, inoltre, di un partner di rilievo: il Gruppo Gattinoni. TTG Luxury sarà infatti distribuito in tutte le sue agenzie di viaggi.

Il magazine sarà sfogliabile online a questo link.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi