Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

L'hotel Duo.Mo di Rimini a Patacconi per 2,5 milioni di euro

L'imprenditore riminese Leonardo Patacconi si aggiudica l’hotel Duo.Mo di Rimini,  nel cuore del centro storico. Con un'offerta di 2,5 milioni di euro il 33enne figlio di Stefano Patacconi ha acquisito con vendita all’incanto la struttura gioiello di design progettata nel 2006 dall’archistar israeliana Ron Arad.

Come riporta Riminitoday, nella scorsa tornata Patacconi aveva offerto una somma di 2,2 milioni di euro ed era intenzionato ad accaparrarsi la struttura ricettiva con l’obiettivo di tornare a occuparsi di turismo dopo la vendita del tour operator Condor.
Ma prima dell’aggiudicazione definitiva era arrivata entro i termini di legge al curatore fallimentare dell’albergo un’offerta più alta di quella presentata dal riminese. Quindi, il Duo.Mo era dovuto tornare all’asta.

Inaugurato nel 2006 da Pier Paolo Bernardi, che spese 10 milioni di euro per la struttura e progettato da Ron Arad, l’albergo era finito all’asta dopo il fallimento della John Perry, società che nel 2016 aveva rilevato la proprietà da Bernardi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi