Ultimo aggiornamento alle 15:17
|

Arrivano in Italia le Exclusive Homes di Mandarin Oriental

Sbarcano anche in Italia le Exclusive Homes di Mandarin Oriental, lanciate nel 2022 come collezione di residenze private in collaborazione con StayOne. E la scelta è ricaduta sulla regione che più di tutte si sta caratterizzando come destinazione top per il lusso italiano: la Puglia.

“Dopo il successo del 2022, siamo entusiasti di offrire nuove destinazioni e nuove esperienze ai nostri fan in tutto il mondo” dice James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental Hotel Group.

In Puglia il gruppo apre 2 proprietà: la Masseria Petrarolo a Monopoli (nella foto), immersa in oltre 50 ettari di uliveti. La struttura offre nove camere da letto e nel restauro molte caratteristiche originali sono state preservate, come un'antica campana usata per avvisare gli abitanti della contrada dell’arrivo dei pirati e la Masseria Pistola a Alberobello con dieci camere da letto caratterizzata dai soffitti conici tipici dei trulli.

Accanto alle strutture italiane, Mandarin aggiunge altre 6 Exclusive Homes: l’Uluwatu Estate a Bali con 8 suite indipendenti, Villa O a Saint-Jean-Cap-Ferrat in Francia, la Villa Palmira a Super Cannes e la Villa Riviera a Saint-Paul-de-Vence, sempre in Francia, collocata all’interno di una comunità privata sulle colline di Saint-Paul-de-Vence.

E ancora due strutture in Spagna, la  Casona de Los Sueños a La Zagaleta a Marbella con sei camere da letto con bagno privato e una master suite che conduce direttamente alla terrazza superiore e la Can Pantera a Jesús, Ibiza, anch’essa collocata all’interno di una comunità privata.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi