Ultimo aggiornamento alle 12:55
|

Orient Express firma il veliero di lusso più grande al mondo: Silenseas

Salperà nel 2026 Orient Express Silenseas, il veliero di lusso più grande del mondo, frutto della partnership tra Accor e Chantiers de l’Atlantique.

“Con questa novità – osserva Sébastien Bazin, chairman e ceo di Accor – iniziamo un nuovo capitolo della nostra storia, portando sui mari più belli del mondo la nostra esperienza ed eccellenza nel settore dei viaggi di lusso. Questo eccezionale yacht a vela, le cui radici affondano nella storia di Orient Express, offrirà impareggiabili livelli di servizio e spazi dal design raffinato. Allo stesso tempo sarà una nave ultramoderna, destinata a rivoluzionare il mondo marittimo con nuove tecnologie per affrontare le sfide di sostenibilità di oggi”.

Suite e servizi
Lunga 220 metri, la nuova unità disporrà di 54 suite con una superficie media di 70 mq, inclusa una sontuosa suite presidenziale da 1.415 mq, che avrà una terrazza privata di 539 mq.; a bordo ci saranno anche due piscine, di cui una olimpionica, due ristoranti e un bar. Gli ospiti potranno assistere agli spettacoli organizzati nell’anfiteatro-cabaret e ci sarà anche uno studio di registrazione privato.

Tra le esperienze da provare trattamenti termali, sessioni di meditazione e soste esplorative.

Nella foto un rendering di Orient Express Silenseas © Martin Darzacq

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi