Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

Lefay Resorts entra nella categoria Legend di Preferred

Lefay Resorts & Residences è entrato a far parte di Legend, la categoria upper level di Preferred Hotels & Resorts che identifica strutture caratterizzate da altissimi standard di servizio e prodotto. Una collaborazione che, come spiega Alcide Leali, ceo di Lefay Resorts & Residences, “favorirà ancora di più l’attenzione internazionale nei confronti del Gruppo, permettendoci di approcciare un pubblico sempre più diversificato e interessato alle nostre destinazioni benessere”.

Preferred rappresenta un totale di 650 strutture in 80 Paesi raggruppandole in diverse categorie: Legend, LV.X., Lifestyle, Connect e Residences.

Il programma fedeltà
“Le proprietà Lefay – sottolinea Roberta Possenti, Preferred Hotels & Resorts vice president Europa – sono perfettamente adatte alla collezione Legend e rappresentano unaa destinazione d’obbligo per chi desidera scoprire le meraviglie del lago di Garda e delle Dolomiti”.

L’ingresso in Preferred dà modo agli ospiti Lefay di iscriversi a I Prefer Hotel Rewards, il programma fedeltà basato sui puntidel brand con oltre 4 milioni di iscritti, che consente ai soci di guadagnare punti convertibili in premi e vantaggi speciali sui soggiorni.

Leggi anche: Lefay Resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi