Ultimo aggiornamento alle 17:29
|

Torna TTG Luxury Spring Edition: il lusso dell’estate da lunedì in distribuzione

Sempre più privacy e sempre più esperienze iper-personalizzate. Sarà questa l’estate dei viaggi di lusso come racconta il nostro magazine TTG Luxury, che uscirà lunedì 11 aprile e sarà distribuito anche alla Bit di Milano, oltre a essere disponibile online sulla digital edition.

Il trend dell’estate, anche per il comparto alto di gamma, è un cambiamento sulla scelta dei soggiorni: sono sempre di più i clienti up e upper level che preferiscono una sistemazione in villa, possibilmente di lusso e di altissima qualità, con servizi di eccellenza. Un trend a cui non sfuggono neppure i grandi player alberghieri, che, si legge sulla Spring Edition di TTG Luxury, anzi, si stanno attrezzando creando linee di case e ville per rispondere alle esigenze dei loro clienti.

Un tema, quello dei servizi privati, che si estende in tutti i settori. Un successo particolare e quasi inaspettato è, infatti, quello dell’aviazione generale: i jet privati hanno avuto un vero e proprio boom nel 2021, e la loro popolarità continua anche quest’anno, come raccontano le aziende del comparto.

Molte le novità di mercato: dalle destinazioni appena aperte, come l’Arabia Saudita, alla Sardegna che sta vivendo una nuova popolarità, con lo sbarco di brand upper level e la nascita di nuove piccole strutture di charme. E ancora le crociere, che sempre più strizzano l’occhio al target alto, e il rental car, che registra un aumento delle richieste di auto da sogno anche per il noleggio delle vacanze.

Appuntamento a lunedì con il nuovo numero di TTG Luxury Spring Edition, da martedì anche in digital edition.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi