Ultimo aggiornamento alle 16:24
|

Adler Spa Resorts & Lodges sbarca in Sicilia: apertura di lusso sulla costa agrigentina

di Livia Fabietti

Il Gruppo Adler Spa Resorts & Lodges amplia la propria offerta con l’apertura - prevista il prossimo 7 luglio - dell’Adler Spa Resort Sicilia, una struttura di charme sita in posizione panoramica,nel comune di Siculiana, sulla costa agrigentina.

Il resort, realizzato secondo i principi dell’architettura sostenibile, accoglierà gli ospiti mettendo a disposizione 90 camere (74 Junior Suite e 16 Family Suite) arredate con materiali naturali, l’eco-lido privato con lettini e ombrelloni a basso impatto ambientale e il Centro Wellness & Spa di ca. 3200 m² con piscine, saune e aree relax.

A coccolare il palato saranno i piatti tipici della tradizione mediterranea realizzati con ingredienti provenienti dagli orti del resort o da aziende agricole della zona dove si pratica agricoltura biologica e biodinamica. “Il nostro obiettivo è lasciare tracce indelebili nei ricordi dei nostri ospiti, offrendo esperienze uniche di autentica ospitalità italiana in un ambiente raffinato ed elegante”, ha dichiarato Sami Aglietti, direttore della nuova struttura.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi