Ultimo aggiornamento alle 19:36
|

Il brand W Hotels debutta in Grecia: in estate il W Costa Navarino

Marriott International sceglie Costa Navarino per il debutto in Grecia del suo brand W Hotels, con una struttura che andrà ad aggiungersi al portfolio europeo in continua espansione di W Escapes, dopo le recenti aperture in Spagna, Svizzera e Portogallo.

Il nuovo W Escape sarà ubicato presso Navarino Waterfront, il nuovissimo integrated resort di Costa Navarino, prima destinazione sostenibile del Mediterraneo che si sviluppa su 13 ettari fronte mare, nella regione di Messinia, nel Peloponneso. W Costa Navarino si ispira alle tradizionali aree residenziali della regione ed è pensato per utilizzare materiali naturali e locali, come pietra, legno e canna. Il nuovo Escape include 246 stanze, suite e ville, molte delle quali con piscine private ospitate all’interno della baia di Navarino.

W Costa Navarino è progettato per offrire cinque punti ristoro incluso un beach club che si affaccia su un lungo litorale sabbioso, progettato dallo studio ateniese K-Studio. La ‘Culinary Square’ è la versione dell’hotel di un mercato alimentare con punti vendita individuali aperta tutto il giorno. Fra gli altri si annoverano un bar in riva al mare e la caratteristica W Living Room. Inoltre, gli ospiti potranno anche visitare e cenare in location vicine a Costa Navarino come la nuova Navarino Agora, un mercato open air con vendita al dettaglio, street food, cinema all’aperto e attività pensate per il giorno e la sera.

Campi da tennis e un centro per gli sport acquatici sono a disposizione degli ospiti di W Costa Navarino, assieme all'accesso a quattro campi da golf a uso esclusivo della proprietà e a una serie di attività all'aperto tra cui mountain bike, escursionismo, arrampicata su roccia e vela.

Attualmente ci sono due proprietà Marriott International a Costa Navarino: The Westin Resort Costa Navarino che offre ai viaggiatori e alle famiglie molte attività all’insegna del benessere, e The Romanos, a Luxury Collection Resort che è rinomato per l’architettura e il servizio butler.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi