Ultimo aggiornamento alle 10:39
|

Puglia destinazione lusso: apre in primavera Castle Elvira

Si chiama Castle Elvira il nuovo indirizzo di lusso che aprirà in Puglia, nei pressi di Lecce, nella primavera di quest’anno. Di proprietà di Steve Riseley e del suo compagno, l’artista Harvey B-Brown, il castello è una struttura eclettica nata alla fine del 1800 ma quasi subito abbandonata e rimasta fino ad oggi senza utilizzo.

Immerso in un parco privato da 150mila metri quadrati, il castello è stato oggetto di un'ampia ristrutturazione negli ultimi tre anni. La struttura di design sarà caratterizzata da dettagli originali con un eclettico mix di arredi contemporanei e antichi e tecnologia moderna.

Il castello e il vicino cottage dispongono di 6 camere da letto con bagno privato e una serie di servizi tra cui una piscina di 70 metri quadrati, una jacuzzi per 12 persone, una sala pianoforte, un cinema, diversi saloni e un rooftop a terrazza. I giardini privati sono caratterizzati da agrumeti e uliveti e la caffetteria offrirà colazione, pranzo, aperitivi e cena, servendo l'autentica cucina povera salentina.

Sempre nella primavera del 2022 aprirà la residenza gemella di Castle Elvira, Tower Elvira, che consentirà di aumentare l'occupazione fino a 20 ospiti. Tower Elvira offre, infatti, lo stesso lusso del castello in 4 suite, con giardini privati o terrazze e una piscina riscaldata di 40 metri quadrati, immersa tra uliveti e agrumeti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi