Ultimo aggiornamento alle 12:35
|

Firenze, il Brunelleschi Hotel entra nella rete Traveller Made

Il Brunelleschi Hotel, storico albergo sito nel cuore di Firenze, entra come nuovo partner nel circuito di Traveller Made®, network che riunisce professionisti in grado di progettare viaggi ed esperienze tailor made per i viaggiatori alla ricerca di esperienze diverse e originali.

Il prestigioso riconoscimento premia l'affidabilità e l'eccellenza della struttura fiorentina nell'offrire alla clientela, con le sue suite con vista panoramica, il ristorante gourmet insignito di 2 stelle Michelin (Santa Elisabetta) e la torre bizantina più antica di Firenze, un'ospitalità di lusso e un servizio curato nei minimi dettagli.

"L'eccezionale dedizione dei consulenti di Traveller Made® verso i loro clienti ben si sposa con il nostro concetto di ospitalità e di servizio curato nel dettaglio e personalizzato. Siamo desiderosi, ora che siamo entrati nel circuito di Traveller Made®, di offrire ai loro clienti dei servizi esclusivi e delle esperienze uniche che possano superare le loro aspettative", ha dichiarato il general manager Stefano Lodi. L.F.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi