Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Editoriale TTG Luxury:
Un mondo di silenzio

di Remo Vangelista

Cercare il silenzio, la distanza. Può sembrare strano dopo mesi senza frenesia, ma ormai ci siamo abituati a vivere e convivere con il suono del silenzio notturno. Questo mentre durante il giorno il lavoro si svolge per la maggior parte tra videochiamate condotte comodamente in poltrona.

Il lusso pare aver fatto acquisito questa nuova distanza e lo dimostrano chiaramente strutture rivoluzionate per rispondere al nuovo trend. Tra relais nati dal restauro conservativo di borghi e alberghi 5 stelle risorti nel giro di poche settimane.

Italia al top
Con l'Italia a guidare le richieste della clientela top, anche se nella seconda parte del 2021 si dovrebbe assistere a un forte ritorno delle destinazioni oltre frontiera.

Intanto nell'estate 2021 le piccole strutture di alto livello sembrano vincere su tutto, visto che offrono distanziamento, senso della libertà e si trovano a poche ore da casa.

In questo primo numero dell'anno di TTG Luxury abbiamo solcato il Belpaese da Nord a Sud cercando luoghi e strutture dal profilo alto... (continua nella digital edition)

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi