Ultimo aggiornamento alle 16:01
|

Ad agosto Blue Panorama riparte per Sharm

di Amina D'Addario

Blue Panorama si prepara a riaprire le rotazioni charter su Sharm el Sheikh.

Il primo B737 della compagnia tornerà a percorrere la rotta da Roma verso la destinazione ai primi di agosto, per poi estendere le operazioni da altri aeroporti italiani e arrivare alla piena continuità in autunno.

A scandire il piano a pochi giorni dalla rimozione dello Sconsiglio da parte della Farnesina è il vice president commercial di Blue Panorama Airlines, Remo Della Porta: "La compagnia aveva tenuto da parte degli spazi per tornare a operare per la destinazione preferita dagli italiani. Dai primi di agosto uno dei nostri B737 collegherà Fiumicino a Sharm, in collaborazione con Swan Tour. Successivamente riprenderemo anche altre catene charter da altri aeroporti italiani".

Una volta terminata la stagione del Mediterraneo, spiega ancora Della Porta, "la nostra aspettativa è che da ottobre si possa tornare a operare con continuità anche per la penisola del Sinai, come per Marsa Alam", dove si sono concentrati fino a ora gli impegni sull'Egitto della compagnia e che, rileva della Porta, non è stata "danneggiata dal Warning della Farnesina".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi