Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Air India entra nel network di Star Alliance

Da oggi Air India è ufficialmente un membro nel network Star Alliance.

Grazie al nuovo ingresso, Star Alliance amplia la rete di collegamenti offerti dal network, aggiungendo 400 voli giornalieri e 40 nuove destinazioni in India, e portando la quota di mercato nel Paese al 30 per cento.

Le compagnie aeree che fanno parte del network Star Alliance ora sono 27 e offrono oltre 18.500 voli giornalieri verso 1.316 destinazioni in 192 Paesi.

“Da tempo abbiamo sottolineato la necessità di collaborare con un vettore interno che avesse una forte presenza sul mercato indiano e, accogliendo Air india nella famiglia Star Alliance, abbiamo raggiunto questo obiettivo” dichiara Mark Schwab, ceo di Star Alliance.

“Da oggi possiamo aprire le porte di un mondo completamente nuovo ai nostri passeggeri - aggiunge Rohit Nandan, chairman e managing director di Air India,- che possono ora viaggiare verso oltre 1.300 destinazioni in tutto il network e usufruire di servizi di prima classe, di una migliore connettività e di una modalità di viaggio unica e funzionale, verso qualunque destinazione Air india”.

Leggi anche: air india, Star Alliance
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi