Ultimo aggiornamento alle 15:06
|

Da Tirrenia sconti e servizi riservati alle famiglie

Focus sul target delle famiglie per Tirrenia Cin. La compagnia prevede la gratuità del viaggio per i bambini fino a 4 anni, mentre quelli fino ai 12 usufruiscono di uno sconto del 50 per cento sulle tariffe.

Sulle navi, poi, sono a disposizione le aree bambini più grandi del Mediterraneo, di oltre 330 mq, con gonfiabili, percorsi interattivi e altri giochi, oltre a schermi che trasmettono i programmi dei canali tematici riservati ai più piccoli.

L'utilizzo delle aree è gratuito e un'hostess presidia le sale dalla loro apertura, all'imbarco del mattino, fino alla chiusura alle 23.30.

Tirrenia Cin impiega attualmente 16 navi tra cruise ferry e Ro-Ro Pax. Le linee servite collegano nel Tirreno la Sardegna (da e per i porti di Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari) con Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo, a cui si aggiungono Napoli e Palermo collegate tra loro.

Sull’Adriatico, oltre alla linea Ravenna - Catania, le isole Tremiti sono servite da un Fast Ferry che le collega con Termoli.

Leggi anche: Tirrenia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi