Ultimo aggiornamento alle 16:59
|

All Nippon, pax italiani in aumento del 24 per cento

di Adriano Lovera

Accelera la crescita in Italia di Ana (All Nippon Airways).

Ad aprile e maggio (i primi due mesi dell'anno finanziario della compagnia) l'incremento delle vendite, a livello economico, è stato del 26 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, che corrisponde a una crescita del numero dei passeggeri del 24 per cento.

"Nel dettaglio, l'aumento è stato del 7 per cento in classe economy e addirittura del 48 in business" ha aggiunto Viviana Reali (nella foto), country manager per l'Italia. "E le vendite sono positive anche a livello europeo: +18 per cento, con un aumento del numero totale di passeggeri del 37" ha aggiunto. A livello mondiale, nei 12 mesi da aprile 2013 a marzo 2014, Ana ha trasportato 42,6 milioni di persone (+3,8 per cento).

Intanto, dal 1 luglio, la compagnia ha cominciato ad operare voli in code-share con Air Dolomiti sui collegamenti da Firenze, Venezia, Verona, Bari e Bergamo per Monaco di Baviera e da Verona per Francoforte. Opportunità di scelta in più per gli italiani che vanno in Giappone tramite gli hub tedeschi della compagnia.

Leggi anche: all nippon
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi