Ultimo aggiornamento alle 11:24
|

Wizz Air apre i voli da Torino per Bucarest e Timisoara

A partire dal 30 settembre sarà operativo il volo Torino-Bucarest firmato Wizz Air. E dal 1 novembre partirà anche il collegamento Torino–Timisoara della stessa compagnia aerea.

Entrambi i voli avranno due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, e saranno operati con Airbus 320 da 180 posti.

“Bucarest e Timisoara sono ora raggiungibili alle nostre tariffe a basso costo – dichiara Daniel de Carvalho, corporate communications manager di Wizz Air.- Ci auguriamo che queste rotte permettano a Torino e al Piemonte di beneficiare dell’arrivo di turisti dalla Romania e, allo stesso modo, di far apprezzare la stessa Romania agli italiani e alle comunità straniere in Italia”.

Ha aggiunto Roberto Barbieri, amministratore delegato di Sagat: “Il nuovo volo è una buona notizia per il segmento business e per il turismo e si inserisce nel piano di sviluppo a lungo termine che l’aeroporto di Torino sta portando avanti per aprire sempre di più il nostro territorio al mondo e per offrire una larga scelta di destinazioni ai nostri passeggeri”.

Leggi anche: Wizz air, Torino
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi