Ultimo aggiornamento alle 16:02
|

Us Airways sigla l'accordo di codeshare con Iberia

Us Airways, parte di American Airlines Group, ha firmato un nuovo accordo con Iberia, business partner per i voli transatlantici.

Il codeshare si svilupperà gradualmente e nella fase iniziale includerà tutti i voli transatlantici dei due vettori. Il codice di Us Airways apparirà su voli operati da Iberia da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York diretti a Madrid. I passeggeri che volano con Iberia possono ora prenotare voli in codeshare con Us Airways verso Charlotte e Philadelphia con partenza da 18 destinazioni europee.

I restanti collegamenti interessati dal codeshare consentiranno ai passeggeri della compagnia di raggiungere altre 16 destinazioni tra Spagna e Portogallo, tra cui Alicante, Bilbao e Malaga.

I passeggeri di Iberia potranno, inoltre, usufruire di più opzioni per viaggiare negli Stati Uniti grazie ai voli in connessione da Boston, Chicago, Los Angeles, Miami e New York.

Il codeshare sarà completato con tutte queste opzioni nelle prossime settimane.

"L'estensione dell'accordo di codeshare con Iberia, che ora include anche i voli Us Airways, segna un'altra tappa del percorso che consente ai nostri clienti di usufruire di opzioni di viaggio sempre maggiori" commenta Kurt Stache, Senior Vice President - Alliances and Partnerships di American Airlines.

I membri dei programmi frequent flyer Us Airways Dividend Miles e Iberia Plus potranno guadagnare e riscattare miglia sui voli di entrambi i vettori.

In più, potranno ottenere miglia anche viaggiando sui voli operati in codeshare da una delle due compagnie.

Leggi anche: Iberia, codeshare, us airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi