Ultimo aggiornamento alle 11:58
|

American Airlines amplia il network autunnale

Si rafforza il network di American Airlines da Los Angeles. Sono già prenotabili i voli verso quattro nuove destinazioni: Edmonton (Alberta), con collegamenti giornalieri a partire dal 2 ottobre, San Antonio (Texas) con due voli al giorno a partire dal 2 ottobre, Tampa (Florida) con voli giornalieri a partire dal 6 novembre, e Vancouver (British Columbia), con due collegamenti al giorno a partire dal 2 ottobre.

"Aggiungendo questi nuovi voli - commenta Chuck Schubert, vice president - network and schedule planning - abbiamo notevolmente rinforzato il nostro hub di Los Angeles, che ricopre un ruolo vitale per le nostre strategie di network nazionale e internazionale".

Con l'aggiunta di queste rotte American servirà 53 destinazioni nazionali e internazionali dal proprio hub di Los Angeles. I passeggeri avranno accesso a un network di destinazioni ancora più ampio, grazie ai voli operati da Los Angeles dai partner British Airways, Iberia, Qantas, Japan Airlines, Malaysia Airlines, Cathay Pacific e Lan.

Leggi anche: american airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi