Ultimo aggiornamento alle 15:33
|

Malpensa-New Delhi di Air India: questa sera il primo decollo da Milano

Partirà questa sera alle 23.30 dall’aeroporto di Malpensa il primo collegamento quotidiano di Air India alla volta di New Delhi.

Il volo, operato con un Boeing B787 Dreamliner, collegherà Milano a New Delhi 4 volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), con partenza alle 23.30 e arrivo alle 10.15 del giorno successivo. Nei giorni restanti il volo partirà da Malpensa alle 21.00 per giungere a New Delhi sempre alle 10.15 dopo uno scalo di 85 minuti a Roma Fiumicino.

“Il nuovo collegamento per New Delhi offre una scelta ampia ai passeggeri e ottime coincidenze per proseguire verso altre destinazioni del Subcontinente Indiano e del Sud Est Asiatico – dichiara Andrea Tucci, direttore aviation business development di Sea - Con questa ulteriore novità, l’aeroporto di Malpensa si riafferma come una delle più importanti porte d’accesso europee per l’Asia e il Medio Oriente con un’offerta di 21 destinazioni e 129 collegamenti settimanali, con una crescita dei primi 5 mesi dell’anno del 9 per cento rispetto lo stesso periodo dello scorso anno”.

Leggi anche: Malpensa, air india
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi