Ultimo aggiornamento alle 11:34
|

Formula Fly&Drive Meridiana: partnership con Avis Budget

Partnership siglata tra Avis Budget Group e Meridiana per la fornitura, in esclusiva nei prossimi tre anni, dei servizi di autonoleggio di Avis Budget Group per i clienti Meridiana.

Con il nuovo accordo, la compagnia aerea riconosce in Avis Budget Group il partner di riferimento nella fornitura di soluzioni Fly&Drive attraverso i due brand di autonoleggio, Avis e Budget, che insieme vantano un parco auto esteso e variegato, in grado di andare incontro alle esigenze di tutti.

Per celebrare il lancio della nuova partnership, Avis Budget Group prevede uno sconto fino al 20 per cento su tutte le prenotazioni effettuate durante il mese di maggio.

“La partnership appena iniziata con Meridiana rappresenta uno tra i più importanti accordi chiusi dal nostro gruppo negli ultimi mesi – afferma Ramon Biarnes, direttore commerciale Emea Southern region di Avis Budget Group-. La collaborazione rafforzerà ulteriormente al nostra posizione nel rean-a-car e di offrire a tutti i clienti Meridiana i migliori servizi Fly&Drive attualmente disponibili sul mercato”.

Leggi anche: Meridiana, avis, Budget
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi