Ultimo aggiornamento alle 15:23
|

Milano Malpensa si rinnova, apre la Piazza del Lusso

È da oggi aperta la Piazza del Lusso di Milano Malpensa, primo step del progetto di restyling dell’aeroporto in vista di Expo 2015.

Con 8.000 mq e 46 nuovi spazi commerciali, tra cui un duty free di circa 2.000 mq, la galleria commerciale che ospita la Piazza del Lusso, al termine del restyling, sarà tra le più grandi d’Europa,  portando l’offerta complessiva retail delle partenze a 23.000 mq, con circa 100 esercizi tra ristoranti, bar e negozi, accessibili dai passeggeri destinati ai voli Schengen e a quelli non-Schengen.

Il design della nuova galleria commerciale sarà fortemente italiano e renderà omaggio a Milano, attraverso una rivisitazione della Galleria Vittorio Emanuele. Tra i brand di lusso mondiali ospitati nella galleria anche Bulgari, Armani, Ermenegildo Zegna, Etro, Gucci, Hermes, Montblanc, Ferragamo, Tod’s e Moncler.  

“Malpensa è centrale nel sistema degli aeroporti milanesi, è strategico per il Paese - dichiara Pietro Modiano, presidente di Sea – e noi investiamo su un’infrastruttura che è riuscita a crescere anche durante la crisi e che oggi sta intercettando i segnali, seppur ancora deboli, della ripresa”.

Leggi anche: Malpensa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi