Ultimo aggiornamento alle 13:09
|

Vueling consolida l’hub di Fiumicino

Vueling cresce sull'hub di Roma Fiumicino: per la stagione estiva sono infatti previste 39 rotte dirette, di cui 31 nuove, e oltre 800 combinazioni di voli in connessione ‘Vueling to Vueling’, che permetteranno ai passeggeri della compagnia di accedere a tutte le destinazioni in Europa, Medio Oriente e Africa presso le quali il vettore è operativo.

In particolare, dei 31 nuovi collegamenti 22 sono internazionali: Bruxelles, San Pietroburgo, Preveza, Atene, Praga, Monaco di Baviera, Berlino, Amsterdam, Spalato, Dubrovnik, Mykonos, Santorini, Zara, Malta, Alicante, Siviglia, Rodi, Corfù, Creta, Santiago di Compostela, Bastia, Cluj-Napoca, Zakhintos e Zagabria, e 7 domestici: Catania, Palermo, Torino, Genova, Bari, Brindisi e Lamezia.

Inoltre, in occasione del ponte della Festa della Repubblica aumentano le frequenze per le rotte su Barcellona, Ibiza, Spalato, Siviglia, Santorini e Berlino.

La compagnia aumenta così del 176 per cento l'offerta di posti disponibili per la summer da Fiumicino, che diventerà il secondo aeroporto europeo con il maggior numero di destinazioni a corto e medio raggio raggiunte dal vettore.

Leggi anche: roma, Vueling
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi