Ultimo aggiornamento alle 17:09
|

Neos amplia la flotta: due Boeing 787 in leasing

Entreranno in flotta a partire dal 2018 i due Boeing 787 che Neos rileverà in leasing da Ilfc (International Leasing Finance Corporation).

La compagnia del gruppo Alpitour diventerà così il primo vettore italiano ad operare con il modello di aereo, che andrà così ad aggiungersi ai sei B737-800 e ai due 767-300er attualmente in flotta. Un terzo B787 è stato inoltre inserito in opzione, sempre per il 2018.

“Grazie al 787 continueremo a regalare ai nostri passeggeri la migliore esperienza di volo del settore, così come abbiamo sempre fatto a partire dalla consegna del nostro primo Boeing 737 nel 2002 – commenta l’amministratore delegato di Neos Carlo Stradiotti (nella foto) -. Questo accordo è possibile grazie all’eccellente lavoro svolto dai nostri colleghi negli ultimi 12 anni di attività e grazie al fatto che Neos fa parte di Alpitour Group, il più importante e storico gruppo del turismo italiano”.

Grande soddisfazione per l'operazionne anche in casa del gruppo. “L’azienda Alpitour e la sua compagnia aerea Neos - afferma Gabriele Burgio, presidente e
amministratore delegato - sono la testimonianza di una realtà finanziariamente solida che continua ad investire in un settore che, in questi anni, complice la crisi e la contrazione dei consumi, ha visto perdere fatturato e passeggeri. Noi continuiamo a guardare avanti e a dare segnali importanti al mercato e al Paese credendo nel turismo”.

Con l'ingresso in flotta dei nuovi aerei la compagnia prevede di incrementare le mete di lungo ragio vers destinazioni oggi non raggiungibili con voli diretti.

Leggi anche: Alpitour, Neos
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi