Ultimo aggiornamento alle 10:33
|

Test drive in bus, la novità di Ibe 2014

Test drive sui bus nel piazzale di Rimini Fiera.

È la novità di Ibe, il marketplace dedicato al settore dei coach che si svolgerà dal 9 all'11 ottobre in concomitanza con TTG Incontri 2014.
In questa edizione verrà offerta, ai visitatori professionali di International Bus Expo, di provare direttamente i veicoli nel circuito allestito ad hoc nel quartiere fieristico riminese. Sarà un piazzale colorato e multimarche, con mezzi motorizzati Euro VI, con autobus nuovi di fabbrica, che verranno presentati in anteprima al pubblico italiano.

I test drive, organizzati in partnership con la rivista Autobus, saranno la voce più innovativa di Ibe, la cui strategia guarda a una continua apertura al mercato, in una doppia ottica leisure e Tpl, e di consolidamento del ruolo di manifestazione di riferimento, grazie alla presenza di tutta la filiera nazionale e internazionale della bus travel industry.
Alla parte espositiva e tecnica si affiancherà, inoltre, un calendario di seminari e convegni sulle tematiche di attualità e di confronto tra gli operatori.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi