Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

Etihad: nascono le cabine The Residence e First Apartments

di Pamela McCourt Francescone

Si chiama The Residence, la prima cabina First Class inaugurata da Etihad con un salone, camera con letto matrimoniale, bagno e maggiordomo personale.

La new entry, che si sviluppa su quasi 12 metri quadrati, è stata studiata per i dieci Airbus A380 che arriveranno nella flotta Etihad da dicembre di quest'anno.  

Sempre per gli A380 l'altra innovazione sono i First Apartments: cabine su 3.2 metri quadrati con una porta scorrevole, un letto flat, una comoda poltrona, uno schermo a 26 pollici e un minibar individuale. Sui B787 Dreamliner, il primo dei quali arriverà nella flotta quest'estate, la novità è rappresentata dalle otto First Suite con una poltrona larga firmata Poltrona Frau che diventa un letto flat, e il primo corridoio curvato a bordo di un aeromobile commerciale.

"Sugli A380 e B787 Etihad offre le più avanzate e lussuose cabine nella storia dell'aviazione commerciale - sottolinea il ceo James Hogan -. Abbiamo rispettato i nostri obiettivi di peso, raggio e costo, mantenendo il numero ottimale di posti a bordo. Con queste innovazioni siamo in grado di offrire prodotti di incomparabile qualità e stile a tariffe competitive nelle tre classi".

Leggi anche: Etihad, Etihad Airways
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi