Ultimo aggiornamento alle 13:16
|

Maltempo su Orio al Serio, voli cancellati e ritardi

Cancellazioni e ritardi a Orio al Serio a causa del maltempo.

Le condizioni meteorologiche sull'aeroporto di Bergamo stanno causando disagi al traffico aereo. Numerosi i voli annullati, ritardati o dirottati su altri scali, sia in arrivo che in partenza nella giornata odierna.

Ryanair, che effettua gran parte degli operativi su Orio, ha pubblicato una comunicazione sul proprio sito web scusandosi per gli inconvenienti causato dalle interruzioni del servizio e informando in tempo reale sull'operatività dei collegamenti nazionali e internazionali.

"I passeggeri che avevano prenotato per viaggiare su un volo cancellato - precisa la low cost - possono trasferire gratuitamente la prenotazione sul prossimo volo Ryanair disponibile o richiedere un rimborso del volo inutilizzato".
Inoltre, la compagnia fa sapere che, in questo caso, se i clienti non sono in grado di rifare il check-in online stampandosi la carta d'imbarco per il nuovo volo, questa sarà rilasciata gratuitamente in aeroporto.

Per quanto riguarda i voli reindirizzati, sia di Ryanair che di altre compagnie, sono interessati vari aeropori, tra cui Linate, Malpensa, Bologna, Verona, Torino.

Gli aggiornamenti in tempo reale sul sito di Orio al Serio.

Leggi anche: Ryanair, Orio al Serio
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi