Ultimo aggiornamento alle 11:07
|

Volotea:
due opzioni
booking
per le agenzie

Si chiamano 'A La Carte' e 'Tutto Incluso' le due opzioni di booking che Volotea ha espressamente pensato per le agenzie di viaggi.

"Negli ultimi mesi - sostiene Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia - abbiamo ricevuto molte richieste da parte delle agenzie di viaggi che ci chiedevano opzioni di booking maggiormente in linea con le esigenze dei propri clienti, e proprio per questo le abbiamo create".

La prima opzione consente di realizzare una prenotazione 'su misura'; il passeggero potrà, ad esempio, decidere se acquistare il singolo volo o il volo con un solo bagaglio in stiva.

L’opzione Tutto Incluso, invece, comprende nel costo del biglietto un bagaglio in stiva, il check-in gratuito in aeroporto, mentre non è prevista nessuna spesa per l’utilizzo della carta di credito.

Entrambe le nuove opzioni di booking sono già disponibili sul sito www.volotea.com nella sezione riservata alle agenzie di viaggi, a cui è possibile accedere attraverso indirizzo mail e password scelti in fase di registrazione.

Leggi anche: Volotea, Valeria Rebasti
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi