Ultimo aggiornamento alle 16:03
|

Corsica Sardinia Ferries, pricing per l'estate

Anche Corsica Sardinia Ferries fa ritorno alla politica degli sconti.

Con l'obiettivo di rilanciare il traffico estivo sulle isole e incentivare le vendite estive, stanno di nuovo prendendo piede le promozioni nel settore dei traghetti, pur se con strategie meno improntate al deprezzamento e con l'advance booking come costante.  

La società marittima delle navi gialle lancia un'iniziativa che parte oggi e scade il 31 maggio prossimo, prevedendo riduzioni sino al 20 per  cento sul prezzo del biglietto per viaggi da effettuare entro il 31 ottobre 2014.

"Programmare le vacanze per Corsica, Sardegna e Isola d'Elba diventa più facile, soprattutto in questo momento critico di mercato - afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries -. Dopo il lancio del pagamento in tre rate dei biglietti, questa iniziativa conferma ancora una volta l'impegno della compagnia".

L’offerta è valida al netto di tasse e diritti, passeggeri, veicoli e sistemazioni, sia cabine che poltrone, e non è retroattiva. Inoltre, i biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili né modificabili.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi