Ultimo aggiornamento alle 15:44
|

Cifre oltre le attese per i Caraibi invernali di Blue Panorama

di Amina D'Addario

Una stagione invernale che ha costantemente sfiorato il tutto esaurito sull'area caraibica garantendo "risultati oltre le aspettative".

È da queste premesse che prende avvio la programmazione lungo raggio di Blue Panorama che, anche per la stagione estiva, conferma l'impegno su Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico, ad oggi le destinazioni long haul a più alto rendimento.

"I Caraibi - sottolinea il vice president commercial della compagnia, Remo della Porta - hanno registrato per tutto l'inverno tassi di riempimento vicini all sold out su tutti i punti serviti, sia per il traffico leisure, che per i viaggi di incentivazione aziendale". Un trend positivo che viene confermato anche dall'adamento delle prenotazioni più recenti che, solo nell'ultimo settimana, hanno raggiunto i "5mila posti prenotati su Cuba per viaggi di incentivazione".

Servita da Milano e da Roma, la meta verrà in particolare raggiunta per tutto lo schedule estivo da est a ovest con sette servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Santa Clara, Cayo Largo e L'Avana. Tre, inoltre, i voli a settimana previsti da Milano e Roma per La Romana, in Repubblica Dominicana, e Cancun, in Messico. Montego Bay in Giamaica sarà infine raggiunta una volta la settimana da Milano.

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi