Ultimo aggiornamento alle 15:52
|

Ryanair, 200 posti di lavoro per sostenere l'espansione

Duecento posti di lavoro nel settore della new technology & digital.

È la novità di Ryanair per sostenere il programma di espansione sull'Europa, Italia compresa. La low cost ha previsto un maxipiano di assunzioni che riguarderanno soprattutto la tecnologia, lo sviluppo di software e specialisti di marketing digitale.

L'annuncio è giunto nel corso dell'inaugurazione del nuovo Dublin Campus, un centro uffici di 9.290 mq all'Airside Business Park, nella cittadina irlandese di Swords, alla presenza del ministro delle Finanze Michael Noonan e del presidente di Ryanair David Bonderman.

La compagnia ha confermato gli obiettivi di crescita, con le aperture delle quattro nuove basi tra cui Roma Fiumicino, oltre a Lisbona, Atene e Bruxelles, con un significativo ampliamento della rete di collegamenti da Dublino e Londra Stansted.

Sempre sul fronte recruitment, Ryanair sta creando anche 500 nuovi posti per piloti, ingegneri e personale di cabina. A questi si aggiungono gli ulteriori 200 addetti della nuova sede dublinese, che svilupperanno la piattaforma digitale Ryanair.com e l'applicazione mobile che sarà rilasciata a giugno.

Leggi anche: Ryanair, recruiting
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi