Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Sciopero piloti Lufthansa, cancellazioni sulle rotte italiane

Ci sono anche i principali scali italiani collegati dalla Germania tra le cancellazioni Lufthansa.  

È in pieno svolgimento lo sciopero dei piloti della compagnia tedesca e della low cost Germanwings, che sino a venerdì prossimo causeranno disagi e ritardi su tutto il network.
Roma, Milano, Bologna, Venezia sono alcune delle destinazioni che stanno subendo gli effetti dello stop.

Non sono invece interessati dallo sciopero i voli Germanwings realizzati da Eurowings.

Sul sito web, Lh ha pubblicato la lista completa dei voli cancellati a seguito dell'agitazione sindacale indetta dal 2 al 4 aprile che interesserà maggiormente le rotte europee rispetto a quelle intercontinentali.

Lufthansa ha previsto forme di riprotezione per i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni. Per i passeggeri che viaggiano all'interno della Germania - precisa la compagnia nella nota online - si suggerisce di utilizzare i treni delle Deutsche Bahn, cambiando semplicemente il tipo di biglietto.
Per i pax che avevano già acquistato biglietti per voli nei tre giorni di sciopero saranno rimborsati.

Ai passeggeri con biglietti Lh, Austrian, Swiss o Brussels per voli in partenza, arrivo e transito in Germania nelle date degli scioperi sarà consentito - spiega la nota online - di riprenotare senza spese aggiuntive e con effetto immediato. Tra le clausole richieste, che il ticket sia stato acquistato prima o nella giornata stessa del 31 marzo 2014 e che la data del nuovo viaggio sia precedente a settembre o in quel mese.

Leggi anche: Sciopero, scioperi, Lufthansa
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi