Ultimo aggiornamento alle 14:22
|

Della Porta, Blue Panorama: "L'amministrazione straordinaria non condizionerà lo sviluppo del network"

di Amina D'Addario

"Non ci saranno ripercussioni sul network e sulla strategia operativa della compagnia".  

È con queste parole che il vice president commercial di Blue Panorama, Remo Della Porta, fuga ogni possibile dubbio sulla possibilità che il regime di amministrazione straordinaria possa limitare le attività del vettore sul medio e lungo periodo. "Il percorso di amministrazione straordinaria sta andando avanti meglio di quanto potevamo immaginare. Procede regolarmente - spiega - senza interferire con lo sviluppo del network che rimane invariato".

Un percorso che da una parte potrebbe "favorire gli ingressi nell'azionariato" e che dall'altra parte non ha condizionato le performance di vendita. "Abbiamo registrato le performance migliori su tutti i canali, viaggiamo su un rendimento del 98 per cento sui voli lungo raggio e - rivendica - abbiamo avviato in anticipo le contrattazioni per la prossima stagione invernale".

E sul fronte dei charter si profilano strategiche le sinergie con gli operatori. "Sul lungo raggio abbiamo confermato i voli di linea misti con una importante partecipazione dei tour operator". Sull'Egitto viene invece privilegiata la formula del charter puro con "quattro collegamenti in più su Marsa Alam attivati da aprile".

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi