Ultimo aggiornamento alle 19:28
|

Accordo di code sharing tra Bangkok Airways e Qantas

Al via il nuovo accordo codeshare tra Bangkok Airways e Qantas su alcuni voli in Thailandia e da Singapore.

L’accordo permetterà ai passeggeri Qantas provenienti dai voli a lungo raggio di ridurre i tempi di attesa presso l’aeroporto di Singapore verso Koh Samui e presso lo scalo di Bangkok verso Koh Samui, Phuket, Chiang Mai e Chiang Rai.

Inoltre, a partire dal 30 marzo, i passeggeri Qantas potranno prenotare i loro voli Bangkok Airways con partenza da Bangkok e Singapore verso sei nuove destinazioni della Thailandia, incluse Koh Samui, Chiang Mai e Phuket.

“Sono sicuro che l’accordo rafforzerà il network dei voli codeshare Bangkok Airways – ha dichiarato Peter Wiesner, vice presidente del settore network Bangkok Airways – oltre ad incrementare il turismo all’interno della Thailandia e verso l’Asia”.

“Questo accordo è un ottima notizia per i nostri passeggeri in viaggio per le destinazioni della Thailandia – commenta Simon Hickey, a.d. internazionale Quantas -  I nostri clienti avranno ulteriori opportunità per l’accreditamento delle miglia e i bagagli spediti direttamente verso la destinazione finale”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi