Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Blue Panorama sfida Ryanair sulla rotta Bergamo-Roma

di Adriano Lovera

Blue Panorama duella con Ryanair sulla tratta Orio al Serio-Roma.

La compagnia italiana, tramite il marchio low cost blu-express, da lunedì 31 marzo lancia il suo collegamento con la capitale, diretto verso lo scalo principale, Fiumicino (la low cost irlandese va invece a Ciampino).

Durante la settimana il volo parte alle 7,40 e arriva alle 8,55, e rientra con orario 18.45-20. Il venerdì si aggiunge un collegamento 20,30-21,45 e la domenica si può rientrare il pomeriggio (alle 16,45) o la sera alle 20,15.

"In questo modo pensiamo di attirare tutti i target: i pendolari, chi ha incontri di lavoro in giornata, turisti del weekend lungo e persino il traffico religioso, che affolla la città anche in settimana per ascoltare il Papa" ha detto Giancarlo Zeni, dg della società.

Il volo è venduto su tutti i canali: web diretto, agenzie e siti di intermediazione. "I network, che oggi rappresentano il 70 per cento delle nostre vendite, sono già informati e daremo loro accesso a programmi di incentivazione" ha aggiunto il manager.

"È solo un primo passo - ha concluso Zeni -, perché in futuro speriamo di poter posizionare un aeromobile stabilmente a Bergamo e stiamo già lavorando per attivare altri collegamenti da Orio verso l'Italia".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi