Ultimo aggiornamento alle 16:44
|

La scelta di Moby, giù le tariffe per i traghetti

di Claudiana Di Cesare

"Parlare di caro-traghetti e questione Sardegna ormai è diventata una pessima abitudine che vive di vita propria, indipendente dalla realtà dei fatti".

Eliana Marino, direttore commerciale di Moby, entra nel tema delle tariffe sui collegamenti verso l'isola, oggetto di una revisione ai ribasso messa a punto dalla compagnia nei mesi scorsi. Per la manager, però, più che di pricing, bisogna tornare ad occuparsi e a parlare di "qualità, capillarità, continuità di servizio, serietà e impegno - elenca Marino -, cose che, di questi tempi, sappiamo non essere così scontate". Il vettore rispedisce così al mittente le polemiche sulla cosiddetta questione Sardegna e conferma l'impegno sulla riduzione delle tariffe per la summer 2014.

"Più della metà delle oltre 1.500 partenze per l'isola - sottolinea il direttore commerciale - è stato assoggettato un abbassamento dal 10 al 50 per cento". Agevolazione che è stata estesa anche alle partenze di alta stagione e ai fine settimana. "Non solo - aggiunge Marino -, ma laddove non siamo riusciti ad abbassare le tariffe abbiamo comunque cercato di tenerci in linea con lo scorso anno".

L'altra carta che il vettore ha scelto di giocare si chiama advance booking. "Sempre nell'ottica di andare incontro al mercato- conclude il direttore commerciale -, abbiamo aperto le prenotazioni con largo anticipo per garantire la possibilità al cliente di accedere ai prezzi più convenienti".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi