Ultimo aggiornamento alle 16:13
|

Alitalia e Calabria insieme per la promozione turistica

Una campagna di comunicazione e di promozione turistica della Calabria. È questa la proposta ideata dalla regione Calabria in collaborazione con Alitalia per promuovere il turismo short-break e incrementare il flusso di incoming nella regione fuori stagione.

Alitalia offrirà uno sconto del 15 per cento su tutti i voli dei week end di marzo e dei primi due di aprile da Linate, Torino e Fiumicino verso Reggio Calabria e Lamezia Terme, per permettere a tutti di visitare la regione.

L’iniziativa prevede inoltre di inserire su due aeromobili della flotta di Alitalia, uno di medio e uno di lungo raggio, livree con l'immagine dei Bronzi di Riace, che per un anno diventeranno gli ambasciatori del territorio e del turismo culturale della Calabria in giro per il mondo.

“Siamo orgogliosi di dedicare le livree di due nostri aeromobili ad una immagine simbolo della Calabria – dichiara Gabriele Del Torchio, a.d. di Alitalia –. “L'aeroporto di Reggio Calabria è importante per Alitalia ed è ricompreso nelle nostre strategie di sviluppo

Leggi anche: Alitalia, Calabria
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi