Ultimo aggiornamento alle 09:58
|

Lan e Tam annunciano 300 nuovi voli per i Mondiali di Calcio

Lan Airlines e Tam Airlines incrementeranno il proprio network in occasione del Campionato del Mondo di Calcio, che si terrà a luglio in Brasile.

Entrambe le compagnie aggiungeranno infatti oltre 300 voli internazionali, e inoltre Tam modificherà il 31 per cento del traffico domestico, inserendo più di 750 nuovi collegamenti all’interno del Brasile.

Grazie a questa iniziativa il Paese sarà così in grado di collegarsi ancora meglio al resto del mondo nel periodo compreso tra il 10 giugno e il 15 luglio e i due vettori avranno un ruolo importante durante l’evento sportivo.

"La nostra operazione sarà focalizzata sulla sfida logistica dovuta al continuo traffico aereo, diurno e notturno, in un Paese grande quanto un continente, operando voli che siano sincronizzati con gli orari delle partite dei Mondiali di Calcio - ha affermato Claudia Sender, ceo di Tam Airlines -. Offriremo collegamenti e trasporti alla maggior parte dei tifosi provenienti da tutto il mondo e stiamo pertanto dando il massimo perché l'operazione abbia successo".

I biglietti dei nuovi voli sono già disponibili per l’acquisto attraverso tutti i canali di vendita delle compagnie.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi