Ultimo aggiornamento alle 15:19
|

Mobilità integrata: parte l'alleanza treno auto Ntv-Car2go

di Adriano Lovera

Ntv diventa alleato di Car2go, operatore di car sharing di proprietà dei tedeschi di Daimler, che sta avendo ottimi riscontri a Milano (già 60mila iscritti) e che, entro marzo, si appresta a sbarcare a Roma.

Da oggi, come promozione di lancio, gli iscritti al programma fedeltà Italo Più godranno dell'iscrizione gratuita a Car2go, mentre dal 1 maggio pagheranno 9 euro anziché 19. In più, riceveranno 45 minuti gratis di utilizzo di una vettura. Chi è già cliente Car2go, invece, godrà di un voucher di 15 euro per viaggi o per upgrade di classe su Italo, presentando la tessera di iscrizione al servizio al personale di Casa Italo.

"È un nuovo tassello che dimostra la nostra attenzione verso i clienti, in particolar modo verso i 385mila iscritti al nostro programma fedeltà" ha detto il presidente di Ntv Antonello Perricone. "Questo è davvero un primo passo verso la mobilità integrata e sostenibile - aggiunge il country manager per l'Italia di Car2go Gianni Martino - e stiamo già lavorando per migliorarlo. Infatti, per favorire chi utilizzerà nella stessa giornata l'alta velocità e poi una vettura, cercheremo di creare zone riservate di parcheggio delle nostre Smart nei pressi delle stazioni ferroviarie".

Leggi anche: Ntv
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi