Ultimo aggiornamento alle 15:15
|

Trenitalia guarda al mercato Usa, accordo con United Airlines

Trenitalia guarda al mercato americano e mette a segno un accordo di intermodalità con United.

L’intesa consentirà la vendita di biglietti combinati aereo-treno utilizzando la rete di agenzie italiane. Inoltre, Trenitalia consentirà ai Tour Operator partner United Airlines di offrire speciali pacchetti ‘door to door’.

“Questo accordo rappresenta una grande opportunità per entrambe le Società – conferma Gianfranco Battisti direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia – e siamo anche noi orgogliosi di avere intrapreso una partnership con United Airlines che è, a tutti gli effetti, uno dei più importanti vettori aerei mondiali con un network globale. Questo è solo l’inizio della nostra collaborazione perché con l’ingresso nei sistemi di distribuzione globale, gds, portali web e altri sistemi di distribuzione, stiamo sviluppando una vera integrazione modale che consentirà di raggiungere tutti i mercati turistici mondiali”.

Grazie a questa partnership United riuscirà ad avere maggiore visibilità sul mercato “incrementando le entrate, rafforzando la fidelizzazione col cliente e aprendo la strada a nuove e future sinergie con altri prestigiosi partner commerciali – dice Walter Cianciusi, country sales manager della compagnia in Italia -. Siamo orgogliosi di collaborare con Trenitalia per offrire ai nostri clienti un servizio ancora più completo e conveniente”.

Leggi anche: Trenitalia, united
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi