Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Bisettimanale su Pisa novità della summer di Finnair

Un bisettimanale su Pisa a luglio e agosto, 5 frequenze su Venezia, una in più rispetto al 2013, e terza frequenza in altissima stagione su Roma.

Sono le novità per la summer di Finnair, che ha chiuso il 2013 italiano con un +10 per cento sul budget. Un risultato soddisfacente, secondo il country sales manager Italy Paolo Zampieri. "C'è un crescente interesse anche sull'Asia - spiega - che resta il nostro focus di sviluppo e che ci vedrà riproporre Hanoi e Xi'an con una stagionalità più ampia rispetto al 2013 (da marzo a ottobre). Abbiamo poi una domanda sostenuta anche per l'incoming verso la Penisola sempre dall'Asia".

Tra i plus dell'anno in corso l'alleanza con British e Jal che amplia il ventaglio dell'offerta per il mercato e che ha visto la pubblicazione di tariffe congiunte. Tra i passi futuri anche iniziative ad hoc dedicate al trade.

Intanto è partito il conto alla rovescia per l'ingresso in flotta dell'A350, il cui primo esemplare dovrebbe arrivare nel 2015, con un anteprima prevista per il prossimo mese di giugno.

Leggi anche: Finnair
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi