Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Brussels Airlines amplia il network, new entry anche in Italia

Nuove destinazioni, flotta rafforzata e investimento nei servizi. Queste le linee d'azione di Brussels Airlines per la summer.

Durante i mesi scorsi il vettore ha avviato un piano di contenimento dei costi che ha portato a una diminuzione di questi ultimi pari al 10 per cento.

Questi sforzi hanno permesso all'azienda di investire nell'ampliamento del proprio network, con nuove rotte previste per la prossima primavera ed estate.

Sono in totale nove i nuovi collegamenti estivi, una cifra che rappresenta la più grande espansione nella storia del vettore. Le new entry italiane sono Bari e Cagliari, cui si aggiungono Ajaccio, Atene, Bastia, Figari, Malta, Montpellier e Siviglia. Forte l'investimento sul mercato polacco, con voli annuali su Cracovia e Varsavia.

Ma Brussels Airlines ha inoltre in programma di aumentare la frequenza su destinazioni esistenti, come nel caso di Firenze, Palermo e Catania, ma anche di Marsiglia e Madrid. In totale i posti aggiuntivi offerti nel 2014 saranno 400mila.

Tuttavia le novità del vettore non finiscono qui. "Alla fine di quest'anno - sostiene il ceo Bernard Gustin - lanceremo il portale totalmente rinnovato brusselsairlines.com, che offrirà ai passeggeri ancora più possibilità e opzioni di self-service. La compagnia introdurrà anche nuove formule di prodotto per venire maggiormente incontro alle esigenze dei passeggeri. In aggiunta a ciò lanceremo anche un nuovo programma di fidelizzazione dedicato alla rete europea". Infine nell'ultimo scorcio del 2014 il vettore aprirà le sue nuove lounge al Brussels Airport.

Leggi anche: Brussels Airlines
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi