Ultimo aggiornamento alle 14:49
|

Transavia.com: nuovi voli da Venezia per l’Olanda e la Francia

Nuovi voli collegheranno Venezia all’Olanda e alla Francia. Lo ha annunciato transavia.com durante la prima edizione del roadshow della compagnia olandese dedicato agli agenti di viaggi, giunto ieri a Venezia.

Transavia.com, parte del gruppo Air France-Klm e rappresentata in Italia da Cim Air, a febbraio e marzo volerà dal capoluogo veneto ad Amsterdam 4 volte alla settimana, mentre aumenterà a 5 il numero dei collegamenti tra le due città nel periodo compreso tra aprile e giugno e tra settembre e ottobre. La frequenza sarà invece giornaliera nei mesi di luglio e agosto.

Sarà possibile volare da Venezia a Parigi Orly 6 volte a settimana, mentre Nantes sarà raggiunta con 2 frequenze settimanali nei periodi da gennaio ad aprile e da luglio ad agosto, che saliranno a 3 nei mesi di maggio, giugno e settembre. 2 infine i voli settimanali fra Venezia e Lille nel periodo  da febbraio ad ottobre.

La tappa veneziana del roadshow si è segnalata per la partecipazione in qualità di sponsor oltre della Save anche di Atout France (Agence de développement touristique de la France), Nantes (Ufficio del Turismo), di Galeries Lafayette e del Lido.

Leggi anche: Transavia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi